ULCUA – Un lavoro come un altro
Dopo l’ottimo riscontro della prima di “Un lavoro come un altro”, uno spettacolo scritto e diretto da Andrea Abbafati andato in scena SABATO 17 MARZO e DOMENICA 18 MARZO presso il TEATRO AURORA, la Compagnia Stabile AMENTESVEGLIA è lieta di presentarvi la replica dello spettacolo, VENERDÌ 6 APRILE presso il teatro VITTORIO VENETO di COLLEFERRO.
Un cast colorato e divertente che dà il via alla formazione ufficiale della per una commedia brillante che vede come argomento affrontato un tema mai come oggi così attuale: il pregiudizio. Prima dell’inizio dello spettacolo si esibiranno in una breve esibizione i giovani attori dell’Oratorio Teatrale TUTTINSCENA.
Sinossi: Giuseppe, Francesco, Maria, Giovanna, Maurizio e Ilaria sono un gruppo di amici, ognuno condizionato da passioni, vizi, professioni e particolarità che rendono la loro convivenza a tratti impossibile da sopportare. Un evento inaspettato o forse semplicemente la loro voglia di cambiare li porterà a confrontarsi con se stessi e con i propri limiti, ribaltando totalmente i loro punti di vista. Forse.
Segui l’evento sulla pagina Facebook ! : ULCUA – Un lavoro come un altro